Maestro Giorgio Furlan


Om lokah samastah sukhino bhavantu 

Possano tutti gli esseri dell’universo essere felici



Giorgio Furlan inizia sin da giovane a interessarsi allo Yoga e alla Spititualità orientale, frequenta da allievo il Maestro  Carlo Patrian unico e indiscusso precursore dello Yoga in Italia
                 


Diplomatosi Maestro Yoga presso la più importante e conosciuta scuola Yoga dell’India fondata da Swami Sivananda Saraswati: la Divine Life Society di Rishikesh.

E'  autore di importanti libri sullo Yoga nella sua forma originaria tra i quali: “Esperienze Yoga”, “Condotti e centri supersottili”, “Yoga: Armonia, Potenza, Saggezza”, “Lo Yoga della Conoscenza”, editati dalle produzioni Babaji.

Giorgio Furlan con gli studi di medicina all'Università di Roma e con la conoscenza delle medicine biologiche orientali ha saputo creare un utile connubio tra Oriente e Occidente.  


Un'altra importantissima iniziativa nata dal desiderio del Maestro Giorgio Furlan di divulgare la scienza dello Yoga è l'annuale  Congresso Internazionale: "Giornata dello Yoga"che ha l'importante scopo di creare un ponte tra la scienza e la cultura occidentale alla scienza e saggezza orientale.

Il Maestro Giorgio Furlan, è fondatore dell'Accademia Yoga che ha come scopo la diffusione  della millenaria Scienza dello Yoga nel mondo occidentale, secondo gli antichi insegnamenti dei Maestri realizzati (Rishi) dell'India.               Per questo motivo L'Accademia Yoga è in continuo contatto con le più importanti scuole di yoga dell'India.

Il Maestro 
Giorgio Furlan