Categorie
Bollettino

Iscrizioni Corsi Yoga e Novità GENNAIO 2023

Bollettino Yoga N° 01 Gennaio 2023

                                                                                                           

RINNOVO ISCRIZIONI

Ricordiamo a tutti gli interessati che la frequentazione presso l’Istituto Accademia Yoga richiede la quota associativa obbligatoria per tutto l’anno 2023. In occasione delle iscrizioni ai corsi sarà possibile versare la quota associativa in sede o con bonifico bancario le cui coordinate sono riportate anche per le lezioni on line.

CORSI YOGA IN PRESENZA

Avvisiamo tutti i soci che le lezioni in presenza con la Ma Elisabetta Furlan, riprenderanno Lunedi 9 Gennaio 2023 alle ore 17.00. Per la prenotazione alle lezioni del Lunedì e del Giovedì alle ore 18.00 sarà richiesta la trimestralità. Per le iscrizioni riguardo al giorno prescelto sarà possibile effettuarle via mail o in presenza direttamente a partire da Lunedì 9 Gennaio alle ore 17.00. Ricordiamo che i posti sono limitati per garantire il distanziamento in sala.

LEZIONI ON LINE

L’Istituto Accademia Yoga avvisa tutti gli interessati ed associati che le lezioni on line sono tuttora attive il Martedì  alle ore 18.00 con l’insegnante Cecilia Martino. È possibile effettuare una lezione di prova per conoscere la nuova insegnante Cecilia, telefonandole al n. 339 4586084.

Per le iscrizioni versare poi il contributo mensile associativo sul c/c bancario intestato: Associazione Istituto Accademia Yoga, codice iban IT85H0521603222000000001418, e possibilmente inviare copia del bonifico effettuato sulla mail: accademiayoga1969@gmail.com.

Per qualsiasi informazione telefonare anche al numero dell’Istituto: 06 4742427.

YOGA POSTURALE

Tutti i Mercoledì, alle ore 17.00, presso l’Istituto Accademia Yoga, l’insegnante Paola Cardelli svolge un corso di Yoga posturale con iscrizione mensile e la prima lezione di prova gratuita. Questo Yoga è consigliato a tutti coloro che soffrono di problemi articolari, scheletrici, muscolari o patologie legate ad infortuni pregressi o cattiva postura, etc. Si effettua un programma di ginnastica terapeutica, rieducativa, con  esercizi di coordinazione neuro-motoria, rilassamento, respirazioni, adatto per problemi di schiena e patologie della colonna vertebrale lombalgie, sciatalgie, ernia del disco, spondilosi, spondilolistesi, scoliosi, tendinite del sovraspinoso, cervicalgie, artrosi, osteoporosi etc. È possibile prenotarsi per questa lezione tecnica e funzionale, sperimentando da subito i benefici che il movimento sano e corretto può portare. Per prenotare una lezione di prova telefonare al n. 06 4742427 o inviare una mail. Il corso prevede un numero di posti limitati.

MASSAGGI AYURVEDICI

La terapeuta ayurvedica, naturopata e nutrizionista Cristiana De Ioia  effettua massaggi ayurvedici presso l’Istituto Accademia Yoga, per sperimentare i benefici profondi di questa antica disciplina terapeutica orientale. Questa terapia è utile per favorire la disintossicazione del corpo e della mente, per curare diversi disturbi di carattere psicosomatico, per rilassare la muscolatura contratta e favorire una maggiore distensione. Per le prenotazioni telefonare in Istituto al n. 06 4742427.

PROGETTO SCUOLA “YOGA PER LA PACE NEL MONDO”

La Ma Elisabetta Furlan invita tutti coloro che vogliono partecipare al suo Progetto nelle scuole sullo “Yoga per la Pace” a indicare scuole, insegnanti, studenti interessati a conoscere e divulgare questo Progetto in famiglia e nelle scuole. I bambini e i ragazzi potranno così diventare strumenti attivi, creativi e collaborativi per promuovere energie positive e costruttive nella propria scuola e nella società attuale, guidati dal loro cuore attraverso i propri genitori ed insegnanti. Questo Progetto, voluto dai Maestri Illuminati e dalle Entità di Luce Celesti, avrà un veloce e concreto sviluppo se vincerà le resistenze egoiche e gli animi chiusi o scettici degli adulti che possono, attivandosi, essere parte attiva di questo Progetto di Pace. Se mai si parte, mai si arriva e il dubbio o lo scetticismo uccidono l’anima più delle armi o delle parole. Aspetto le vostre mail, per avviare incontri e seminari esplicativi di questo Progetto. Non abbiate paura! Abbiate coraggio! Insieme possiamo creare la Pace e vivere nella Pace!

Ma Elisabetta Furlan                                             

OM SHANTI OM