Categorie
Notizie

ISTITUTO ACCADEMIA YOGA

Associazione Culturale di studi filosofici orientali

Via 20 Settembre 58A- 00187 – ROMA

Tel.: 06.47.42.427

E-mail: accademiayoga1969@gmail.com

Web: www.accademiayoga.it

Bollettino Yoga N° 01

Gennaio 2021

 

Carissimi Soci

Vi auguriamo un Nuovo Anno pieno di forza interiore, di serenità mentale e di buoni propositi, luminoso e prospero.

Vi invitiamo a leggere su https://www.yoga-magazine.it/2021/01/2508/ il primo articolo del 2021 scritto dalla M° Elisabetta Furlan sulla cura del corpo in questo periodo di pandemia. Troverete esercizi Yoga assai utili per la salute.

Inoltre comunichiamo a tutti i Soci che la maestra Elisabetta Furlan ha recentemente pubblicato delle poesie all’interno di un libro raccolta dal titolo Luci Sparse n. 20 che è possibile acquistare in versione cartacea, o scaricare in versione ebook  al seguente link http://www.poetipoesia.com/?libro=luci-sparse-20.

Vi invitiamo inoltre a rinnovare per l’anno 2021 la quota associativa di € 30,00, tramite bonifico bancario intestato all’Istituto Accademia Yoga, Creval Ag. 22, codice iban IT85H0521603222000000001418, anche se al momento non è possibile riprendere le regolari lezioni in presenza ma si possono effettuare on line sulla piattaforma zoom telefonando all’insegnante Rossella al n. 3338424601.

Tutti i soci che già hanno effettuato o dovranno ancora effettuare l’iscrizione del Nuovo Anno 2021, potranno ricevere la tessera e compilare i moduli relativi all’iscrizione nel mese di Febbraio, in sede, nei giorni che saranno comunicati con il prossimo bollettino.

SEMINARIO RELAX E CONSAPEVOLEZZA INTERIORE:

Sabato 30 Gennaio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, nella sala dell’Istituto Accademia Yoga, la M° Elisabetta Furlan, terrà un seminario di tecniche mentali psicoenergetiche Yoga per rafforzare le difese immunitarie e un relax psicofisico (Yoga Nidra) per rasserenare e riequilibrare il corpo e la mente. Per le prenotazioni, essendo i posti contingentati, telefonare presso l’Istituto Accademia Yoga al n. 064742427 o inviare una mail.

Saranno garantite le misure anti covid, come nei precedenti seminari.

Nel caso in cui non fosse possibile circolare il sabato a causa delle disposizioni del prossimo DPCM, il seminario si svolgerà  Venerdì 29 Gennaio, ne sarete comunque avvisati.

SEMINARI IN PRESENZA:

Fino a quando non sarà possibile effettuare esercizi pratici in movimento (Asana) e respirazioni (Pranayama) nella sala dell’Istituto Accademia Yoga, la M° Elisabetta Furlan terrà in presenza seminari psicospirituali teorici e pratici di meditazione e relax psicofisico, bimensili.

Inviamo pensieri di Pace, Amore ed Armonia a tutti gli allievi, invitandovi ad unirvi al Cerchio Mondiale di tutti i Maestri che in questo periodo meditano per inviare vibrazioni di Luce e di guarigione a tutti gli uomini del Pianeta Terra.

Invitiamo inoltre a ripetere giornalmente la Gayatri Mantra e l’Om Shanti in comunione con tutti coloro che proteggono il Pianeta, incarnati e non.

In Divina Amicizia

Giorgio ed Elisabetta Furlan                              OM SHANTI OM