Categorie
Notizie

ISTITUTO ACCADEMIA YOGA

Associazione Culturale di studi filosofici orientali

Via 20 Settembre 58A- 00187 – ROMA

Tel.: 06.47.42.427

E-mail: accademiayoga1969@gmail.com

Web: www.accademiayoga.it

REGOLAMENTO ANTI COVID  19

Informiamo tutti i soci che gli ambienti sono stati sanificati seguendo le norme vigenti (certificato esposto all’ingresso) e Vi preghiamo in questo particolare momento di attenerVi alle seguenti indicazioni:

  1. L’ingresso sarà consentito solo a chi indosserà la mascherina.
  2. All’ingresso dell’Istituto verrà misurata la temperatura (Vi preghiamo di rimanere a casa se sospettate di sintomi influenzali o altro) e sarà richiesta l’autocertificazione scaricabile dal link: Autocertificazione.pdf già compilata, o che eventualmente verrà fornita in sede.
  3. Le scarpe dovranno essere tolte all’ingresso e riposte in una busta personale che ognuno dovrà portare.
  4. Ogni socio dovrà portare con sé una borsa nella quale riporrà i propri indumenti dopo aver indossato la tuta per lo Yoga.
  5. Per partecipare alla lezione si dovrà portare un tappetino (gomma o lana) e un telo di cotone.
  6. Negli spogliatoi si accederà quattro alla volta, per consentire il distanziamento previsto.
  7. Nella sala Yoga la propria postazione sarà individuata da una stuoia di bambù sulla quale ciascuno posizionerà quanto sopra richiesto.
  8. Durante la pratica Yoga ciascuno riporrà la propria mascherina accanto a sé, mentre dovrà indossarla negli spazi comuni (corridoi, spogliatoi, bagno e direzione).
  9. Non sarà possibile lasciare negli spogliatoi dopo la lezione alcun oggetto personale o borse.
  10. Per i soci la lezione si svolgerà con i tagliandi, validi anche per coloro che dovranno effettuare l’iscrizione 2020.
  11. Avendo ridotto a 12/14 presenze in sala, per il distanziamento anti Covid, se le lezioni avranno un minore o maggiore numero di persone, sarà momentaneamente modificata l’ affluenza tramite prenotazione via mail di giorno e orario preciso scelto dall’allievo e pagamento anticipato delle lezioni mensili.
  12. Essendo le norme esposte già in vigore da diversi mesi in tutti i locali pubblici, certi della Vostra comprensione e del desiderio di partecipare alle lezioni Yoga in massima sicurezza e serenità, Vi invitiamo a riprendere il percorso Yoga, momentaneamente sospeso, aiutandoci a rendere e mantenere gli ambienti dell’Istituto Accademia Yoga il più sereni e armoniosi possibile!

OM SHANTI OM