Categorie
Bollettino

 Bollettino Yoga N° 06

Giugno 2026

LEZIONI YOGA ON LINE

Le lezioni di Yoga online, il Martedì alle ore 18.00, con l’insegnante Cecilia Martino, telefono 3394586084, prevedono una lezione di prova con il versamento della quota associativa, che verrà considerata in caso di iscrizione mensile, che avviene il 1° giorno del mese che si intende frequentare.

Si prega di versare il contributo tramite bonifico bancario sul c/c Unicredit intestato a: Istituto Accademia Yoga, codice IBAN: IT85x0200805172000107356116.

LEZIONI YOGA IN PRESENZA

Si avvisano tutti gli interessati che le lezioni in presenza con la Ma Daya Mata si svolgono il Lunedì ed il Giovedì, alle ore 18.00, nella sala dell’Istituto Accademia Yoga.

Le lezioni online proseguiranno anche nel periodo estivo, il martedì alle ore 18.00. Per maggiori informazioni contattare direttamente l’insegnante Cecilia Martino.

SEMINARIO DI MEDITAZIONE

Sabato 13 Giugno, alle 18.00, nella sala dell’Istituto Accademia Yoga, la M. Daya Mata, terrà un seminario di meditazione per connettersi attraverso l’Ajna chakra al mondo astrale, per entrare in contatto con i Deva e gli Angeli. Chi si sentirà pronto potrà percepire il proprio Angelo Guida, o il proprio Guru. Chi potrà sperimentare stati di coscienza più profondi sarà guidato verso la consapevolezza e l’incontro con il proprio “Maestro Interiore”. Il seminario è solo per i soci dell’Associazione Accademia Yoga.

SEMINARIO DI YOGANIDRA, RELAX PSICOFISICO

Sabato 27 Giugno, alle ore 18.00, nella sala dell’Istituto Accademia Yoga, la Ma Daya Mata terrà una lezione di Yoganidra, relax psicofisico profondo per allontanare le tensioni mentali e fisiche e sperimentare nuovi stati di consapevolezza interiore, attraverso il risveglio del chakra del cuore.

Il seminario è solo per i soci, che sono pregati di prenotarsi nei giorni precedenti.

CIHUSURA ESTIVA

L’Istituto Accademia Yoga, per i mesi estivi, chiuderà Martedì 30 Giugno e riprenderà le lezioni in presenza Giovedì 01 Ottobre, con le iscrizioni trimestrali.

In occasione della pausa estiva, tutti i partecipanti sono pregati di ritirare gli indumenti e i tappetini dagli spogliatoi, per motivi igienici e di lavori nei locali.

Auguriamo a tutti vacanze estive serene e rigeneranti!

OM SHANTI OM